Disponibili per l’acquisto in Effemedica i prodotti della linea Multiossigen

ozonoterapiaeffemedicaterni

Multiossigen: i prodotti della gamma Ozonopatia

Effemedica, quartier generale della tua salute e sinonimo di benessere e cura di sé.

Sono finalmente disponibili per l’acquisto i prodotti Multiossigen, presso Effemedica. Multiossigen rende disponibili le proprietà benefiche dell’ozono attraverso i prodotti della gamma Ozonopatia.


Di che tipo di prodotti si tratta?

Ozonopatia è un’innovativa linea di cosmeceutici, ovvero prodotti cosmetici contenenti il principio attivo dell’ozono.I cosmeceutici Ozonopatia nascono da studi approfonditi sulla struttura chimica della molecola di ozono. Quest’ultima infatti viene inglobata dall’olio e mantenuta stabile sino all’applicazione. A quel punto si scompone ed agisce come disinfettante. Sulla base di questo principio, l’ozono viene inserito all’interno di oli, creme e gel destinati alla cura del corpo.


Quali sono i prodotti disponibili?

I principali prodotti disponibili per l’acquisto in struttura sono:

MIOZON: pomata antinfiammatoria all’ozono per dolori artrosici e mal di schiena. MIOZON è la pomata gel miorilassante e decontratturante all’ossigeno-ozono, dalle proprietà analgesiche: è ideale per dolori artrosici, mal di schiena e lombosciatalgia.

  • MIOZON ha una spiccata azione antinfiammatoria, in particolare per i dolori alla schiena e alla zona del collo e delle spalle. Pertanto è l’ideale per il trattamento locale di dolori muscolari, reumatici ed articolari, specialmente in concomitanza con i cambiamenti climatici. Le proprietà antisettiche e vasodilatatrici della Canfora, si uniscono alle virtù lenitive e disarrossanti della Krameria Triandra. MIOZON è il gel ideale per effettuare massaggi al termine del trattamento delle protrusioni delle ernie discali con ossigeno-ozonoterapia. È particolarmente attivo nelle situazioni che causano infiammazione, come dolori generici alla cervicale, contusioni, sciatica, artrite. MIOZON è un antidolorifico naturale per uso topico ed un ottimo rimedio per gli sportivi, da utilizzare in caso di piccoli traumi alla ripresa dell’allenamento dopo un periodo di inattività. Può essere applicato più volte al giorno, effettuando un leggero massaggio fino al completo assorbimento.

OZOVEN: gel all’ozono contro il gonfiore di gambe e caviglie. Gel dermocosmetico a base di ossigeno-ozono, coadiuvante nel trattamento della stanchezza e della sensazione di pesantezza delle gambe, reca un forte sollievo a caviglie e piedi gonfi.

  • L’ossigeno attivo, in sinergia con i fitoestratti di Ruscus, mirtillo e Hamamelis, contrasta i disturbi legati al rallentamento della circolazione venosa e del microcircolo. Grazie all’azione astringente, vaso protettrice e venotonica, riduce le infiammazioni e la vasodilatazione. Questo gel ha inoltre proprietà antiedemigene e cicatrizzanti. OZOVEN aumenta la resistenza dei capillari e contrasta il ristagno dei liquidi. Ottimo rimedio per disinfiammare flebiti, varici ed ulcere delle vene varicose. Il prodotto contiene anche vitamine, oli vegetali e flavonoidi, che rivitalizzano la pelle e agiscono da antiossidanti. Questo gel svolge dunque un’azione rinfrescante e lenitiva. Può essere applicato più volte al giorno, effettuando un leggero massaggio dal basso verso l’alto, fino al completo assorbimento.

LIPO OZON: crema anticellulite all’ozono con forte azione snellente. Trattamento corpo in crema a base di ossigeno-ozono, ideale come anti cellulite. Riduce la ritenzione idrica e il gonfiore. L’azione antiedemigena e lipolitica dell’ossigeno-ozono, in sinergia con fitoestratti di ippocastano, Centella asiatica, Vitis vinifera, olio essenziale di limone e vitamina E, contrasta efficacemente gli inestetismi cutanei.

OZOCREAM ANTIAGE: crema viso anti-età rivitalizzante all’ozono. Un concentrato di ossigeno attivo e di nutrienti anti-age (come vitamine, antiossidanti e polifenoli). Riattiva considerevolmente il microcircolo della pelle e aumenta la presenza di ossigeno nell’epidermide, stimolando il metabolismo cellulare e la produzione naturale di collagene ed elastina.

Ma quali sono i benefici dell’ozono?
I principali benefici dei cosmetici all’ozono:

  • alleviamento del dolore e cura delle irritazioni;
  • alleggerimento delle gambe stanche;
  • attivazione della circolazione sanguigna;
  • idratazione ed ossigenazione della pelle;
  • riduzione di rughe e segni del tempo;
  • tonificazione e ringiovanimento della pelle;
  • riduzione delle macchie della pelle.

Se desideri acquistare i prodotti della linea Multiossigen, vieni a trovarci in struttura. Siamo in Via Montefiorino, 46G a Terni.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare lo: 0744 462300.

Direttore Sanitario Ortopedico Pediatra Prof. Gaetano Pagnotta

Condividi:

Altro dal nostro blog

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere al passo con le novità di Effemedica e ricevere in esclusiva informazioni sulle nostre offerte.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere al passo con le novità di Effemedica e ricevere in esclusiva informazioni sulle nostre offerte.

Apri chat
Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?