Open Day Effemedica: grande partecipazione per lo screening dell’aorta addominale con il Dott. Raimondo Micheli

Un Open Day di successo per la prevenzione.

Grande partecipazione sabato 10 maggio 2025 all’Open Day organizzato da Effemedica, dedicato allo screening dell’aneurisma dell’aorta addominale. L’iniziativa, offerta al prezzo simbolico di 30 euro, ha permesso a molte persone di sottoporsi a un controllo ecografico rapido, indolore e non invasivo.

Un gesto semplice per proteggere la propria salute.

Lo screening dell’aorta addominale è fondamentale per individuare precocemente eventuali anomalie silenziose. È consigliato soprattutto a chi ha più di 60 anni, è (o è stato) fumatore, soffre di ipertensione o ha una storia familiare di aneurismi. Prevenire significa guadagnare serenità per il futuro.

Professionalità al servizio della prevenzione.

Durante l’Open Day, i pazienti sono stati accolti dal Dott. Raimondo Micheli, specialista di grande esperienza, che ha messo a disposizione la sua competenza per garantire un consulto accurato e professionale. Un’occasione per prendersi cura di sé con la guida di un esperto.

L’impegno di Effemedica per la salute di tutti.

Effemedica ringrazia tutti i partecipanti e rinnova il proprio impegno nella promozione della salute attraverso iniziative concrete e accessibili. Seguici per non perdere i prossimi appuntamenti dedicati al benessere.

– Direttore Sanitario Dott. Camillo Giammartino  

Condividi:

Altro dal nostro blog

Il miglior ecografo cardiologico al mondo è arrivato da Effemedica

Effemedica compie un nuovo passo verso l’eccellenza nella diagnosi e nella prevenzione cardiovascolare, introducendo nel proprio centro polispecialistico il Philips EPIQ 7, l’ecografo cardiologico più avanzato al mondo. Un investimento concreto nella salute dei pazienti, per offrire prestazioni cliniche superiori, maggiore affidabilità e rapidità nell’individuazione delle patologie del cuore.

Convenzione con l’Ordine degli Infermieri di Terni

Agevolazioni per tutti gli iscritti e i familiari conviventi
Effemedica ha attivato una nuova convenzione dedicata agli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Terni, estesa anche ai familiari conviventi.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere al passo con le novità di Effemedica e ricevere in esclusiva informazioni sulle nostre offerte.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere al passo con le novità di Effemedica e ricevere in esclusiva informazioni sulle nostre offerte.

Apri chat
Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?